martedì 24 marzo 2015

BLACK&GREY




 Dopo aver ritrovato questo mio vecchio cappotto leopardato sui colori nero e grigio, ho deciso di fare un outfit solo su questi due toni. Mi domando come possa essere finito nel dimenticatoio di un armadio, riusandolo mi piace tanto quanto il giorno in cui è stato comprato e ho trovato il modo perfetto per abbinarlo; una semplice canotta grigia, degli skinny jeans strappati sulle ginocchia e questi stivaletti che vi ho mostrato un paio di post fa che ormai sono i miei preferiti in assoluto. La sciarpa ad anello, invece, è un bellissimo regalo ricevuto a Natale, e anche se può sembrare il tipico regalo banale per me è stato graditissimo anche perchè amo le sciarpe giganti e questo fa un effetto stupendo. Al prossimo post!


STARINGIRL

                                                           SHIRT: Levi's
                                                           JEANS: Bershka
                                                           SCARF: Asos


For questions, projects and collaborations email staringirl1@gmail.com

6 commenti:

  1. Nice scarf :) M&MFASHIONBITES mmfashionbites.blogspot.gr
    Maria V.

    RispondiElimina
  2. Nice jeans :) M&MFASHIONBITES mmfashionbites.blogspot.gr
    Maria V.

    RispondiElimina
  3. Hi there, I have nominated you for the Liebster Awards. I think your blog is very cool and your pictures are great. Feel free to participate, the rules and questions are on my blog.

    longlifelovers.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  4. Fantastic! Love the animal print coat. Have a great day!

    xo, Bry

    New Post:
    The.Snake.&The.Fairy.Naughty&Nice

    RispondiElimina