lunedì 24 agosto 2015

DARK SIDE





Post di fine Agosto con un'altra cosina Newdress.com, un bellissimo crop top nero ad incrocio sul retro (come il post precedente vi lascio link del sito e dell'articolo a fine post) che ho abbinato a dei pantaloncini H&M che mi hanno salvato la vita durante quest'estate torrida, sono la cosa più comoda e fresca che potessi mai trovare li ho usati tantissimo e da come si prospetta quest'estate infinita non li conserverò ancora per parecchio. Un'altra cosa che ho amato per tutta l'estate, sono questi sandali Vagabond in pelle nera, che ho cercato e desiderato tantissimo! Al prossimo post.

STARINGIRL

                                                    (sito)  Newdress.com 
                                     (link prodotto)   CROP TOP: Newdress
                                                              SHORTS: H&M
                                                              SHOES: Vagabond

 For questions, projects and collaborations email staringirl1@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento